giovedì 19 aprile 2012

A voi capita..???

Quante volte vi siete ritrovate a guardare il vostro armadio con le ante spalancate... O imbambolate nella vostra cabina armadio a fissare x minuti interminabili i vostri capi d'abbigliamento... E nella vostra mente una sola domanda ke si ripete in maniera quasi isterica:"cosa mi metto?" Ne sono certa anke la vostra risposta in quel momento e' stata:"nn ho nnt!!!!!" Ebbene siamo così... compriamo, compriamo ma qualcosa in realtà manca sempre, magari quel paio di scarpe, quella giacca, quell'abitino tanto carino visto in vetrina... Ragazze io ho una mia personale soluzione... Spesso mi dedico alla ricerca di look interessanti su internet o sulle riviste di moda e cerco di "copiarli" frugando tra le tante cose che affollano la mia dressing room, e devo dire ke mi diverto da morire a scopiazzare gli outfit più interessanti rendendoli unici con qualcosa di mio, anke solo un accessorio!!! Vi allego qlk foto ke magari stuzzicherà la vostra fantasia... Kisses

4 commenti:

  1. Mmmmm quasi ogni giorno.......ma adesso ci sei tu che con EasyGlam mi risolvi un sacco di problemi......continuo ad avere l'armadio aperto ma insieme al tuo blog :) cosí dopo 5 minuti ho un look da favola!!! Grazieeeeeee . Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca, con un po' di fantasia e di buon gusto credimi e' facile essere sempre glamour !!!!!

      Elimina
  2. io sono una donna incinta di 5 mesi,stasera ho un compleanno e con questa pioggia mi servirebbe un consiglio su cosa mettere...e tra me e me mi sono detta chi piu' di lei puuo' aiutarmi?????help me....paola...:)

    RispondiElimina
  3. Eccomi cara Paola.... Hai ragione qnd poi ci si mette anke il tempo e' un vero guaio!!!! Sei incinta??? Bhe io opterei x una gonna lunga, tipo quella rossa della foto sopra pubblicata, ma la renderei EasyGlam indossandola con un anfibio o un paio di sneakers, indossa anke una shirt e come capispalla sarebbe ideale un chiodo di pelle. Dimenticavo abbina al tuo look una piccola tracollina o una maxi pochette!!!! Kiss

    RispondiElimina