sabato 21 aprile 2012

Saturday afternoon

... Finalmente l'amico sole ha deciso di illuminare Napoli, quindi ho optato x un sabato pomeriggio da dedicare allo shopping. Ho puntato x articoli naturalmente "easy", prima tappa Accessorize e Zara dopodiché mi sono dedicata alla mia passione, le scarpe... Mi sono fatta corteggiare da un carinissimo paio di All Star ed ho ceduto!!! Poi ancora sneakers qst volta peró Golden goose.... ADORO!!!! EasyGlam ha anke partecipato ad un evento very special del quale peró vi parlerò più tardi... A dopo!!!!

3 commenti:

  1. mmmmmmmmmmmmm quanto mi piace guardare cio' che hai comprato...<3<3<3 (paola)

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola!!!!! Puoi prendere spunto se vuoi.... divertiti a "shoppingare" come me!!!!!

    RispondiElimina
  3. hahahahhahahahha sicuramente voglio shoppingare con te...:)

    RispondiElimina