martedì 17 aprile 2012

Consigli x la ns. amica Chiara...

Cara Chiara, personalmente x partecipare a una festa opterei x un look essenziale. Direi di puntare lo sguardo su vari abbinamenti tra pantaloni e giacche, ma anke jeans.. Trovo molto sexy la donna vestita in modo androgino, magari con i capelli raccolti in maniera quasi "disordinata" in modo da scoprire la nuca. Scarpe e borsa nn devono essere x forza abbinati anzi se il tuo outfit e' caratterizzato da colori scuri abbinerei una borsa ( pochette o piccola tracollina ) colorata. X qnt riguarda il trucco, ricorda nn colorare tr. sia gli occhi ke le labbra, valorizzane uno alla volta, io preferisco valorizzare lo sguardo, magari usando il mascara di Lancôme hypnôse doll eyes, e sulle labbra un color carne, magari honeylove di MAC..... Nelle foto sotto allegate ci sono alcuni look ke ho estrapolato dalla nuova collezione ZARA.... Spero di esserti stata utile baci...

3 commenti:

  1. Non so veramente cm ringraziarti!!! Mi piace tr questo look.....poi ti mando via mail una foto e mi dici che ne pensi. Grazie grazie grazie. È ufficiale amo profondamente il tuo blog <3 Chiara

    RispondiElimina
  2. Figurati chiara!!!! Qnd vuoi io sn qua.... Cmq adoro il tuo look.... Sarai uno skianto!!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. Figurati chiara!!!! Qnd vuoi io sn qua.... Cmq adoro il tuo look.... Sarai uno skianto!!!! ;-)

    RispondiElimina